Nuove Uscite

"Il diluvio", i Subsonica tornano con un nuovo video

Oggi i Subsonica hanno svelato il nuovo video per Il Diluvio, secondo singolo tratto dall'album "Eden" uscito esattamente un mese fa. Il video, girato da Giuseppe Moreto, vede i cinque musicisti torinesi in una stanza bianca e luminosa, con l'unica compagnia dei loro strumenti e amplificatori.

L'atmosfera è allegra e rilassata, come se fosse un live show. Samuel salta da una parte all'altra mentre Boosta suona i suoi sintetizzatori "mobili". Insomma, una decisa virata dalle atmosfere horror del precedente video di Istrice.

A parlare della novità è, come spesso accade, il chitarrista Max Casacci che del video di Il diluvio dice: "Il testo prende ispirazione dalle nuove generazioni, che come a sancire la fine della glaciazione degli anni zero, scendono in strada per rivendicare un presente diverso "contro la ginnastica dell'obbedienza". Il diluvio come nascita di una coscienza e scoperta della propria sessualità. Quando niente sarà più come prima".

Sarà, comunque il video è divertente e la canzone ha un testo davvero originale, oltre che un ritmo ballabile. Come sempre. 

Ecco il nuovo video dei Subsonica per Il diluvio:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs