News & Gossip

Adele canterà per James Bond nella colonna sonora del prossimo film (VIDEO)

Adele si è lasciata sfuggire una mezza conferma: canterà una canzone per la colonna sonora del prossimo film dell'agente 007, James Bond.

Adele canterà nella colonna sonora del prossimo film dell'agente 007, il famoso James Bond. Forse la notizia era destinata a rimanere segreta ma è stata la stessa Adele a farsela scappare, quando ad un talk show inglese ha rivelato al conduttore Jonathan Ross più di quanto avesse voluto lasciar intendere.

Parlando col presentatore, infatti, la cantante di Rolling in the deep ha detto: "in novembre entrerò in studio per una colonna sonora. Forse non dovevo dirlo". Ross ha cominciato a canticchiare il famoso tema di 007 e lei ha ammesso: "ho un concept per una canzone, per ora".
Sostanzialmente possiamo parlare di una conferma.

Il fantomatico brano poi dovrebbe essere incluso nel prossimo disco di Adele, forte probabilmente di un certo "lancio" dato dalla pellicola. I film di James Bond hanno sempre portato bene a tutti musicisti che vi hanno partecipato: citiamo, per esempio, gli U2, Tina Turner o Madonna.

Trovarsi in tale compagnia farà sicuramente piacere ad Adele che ormai è una star affermata grazie a "21", il suo album dei record. Qui sotto l'intervista completa rilasciata da Adele al talk show di Jonathan Ross.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs