News & Gossip

Amy Winehouse non verrà a Lucca, tour annullato

Amy Winehouse non verrà a Lucca il 16 luglio: dopo la pietosa esibizione di Belgrado il suo tour europeo 2011 è stato cancellato.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Amy Winehouse a Lucca non verrà, almeno non per la data precedentemente annunciata del 16 luglio. Dopo il disastroso concerto di Belgrado, dove Amy era salita sul palco ubriaca - o drogata - e l'annullamento dei due live il 20 giungo ad Istanbul e del 22 giugno ad Atene, infatti, è arrivato il comunicato che tutti temevano.

Il management della cantante britannica ha diffuso il seguente, breve messaggio: "Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sarà dato il tempo necessario perché questo avvenga".

Il tour europeo 2011, quello che avrebbe dovuto rilanciare la carriera di Amy dopo l'ultimatum dei medici, è finito nel peggiore dei modi.

Salta, quindi, anche l'attesa data al Summer Festival di Lucca, l'unica in Italia del tour di Amy. D'altrone la decisione era già nell'aria dopo l'esibizione di Belgrado.

Queste le modalità di rimborso del biglietto approntate dal promoter D'alessandro e Galli: "Ci scusiamo con gli spettatori ed informiamo che i biglietti potranno essere rimborsati presso le prevendite d’ acquisto da domani, mercoledì 22 giugno, fino al 31 luglio. Tutti coloro che invece hanno acquistato il biglietto on line sul sito www.ticketone.it riceveranno una mail dalla divisione ecommerce di Ticketone con le istruzioni per la richiesta di rimborso".

E le ultime notizie non sono incoraggianti. Dal tabloid inglese The Sun, infatti, arrivano le dichiarazioni del manager di Amy, Ray Cosbert: l'artista inglese ha preferito fermarsi "e questa volta potrebbe essere per anni".

Davvero un peccato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs