Concerti

Amy Winehouse ubriaca sul palco e coperta di fischi

Amy Winehouse era palesemente ubriaca sul palco e il pubblico di Belgrado l'ha coperta di fischi. Un brutto nuovo inizio per la cantante inglese: ecco il video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Amy Winehouse era palesemente ubriaca sul palco di Belgrado, prima tappa del suo nuovo tour all'insegna della sobrietà. Almeno sulla carta. La cantante, infatti, era in condizioni pietose e di sicuro non in grado di cantare: il suo stato alterato è stato visto e sentito dal pubblico presente - e pagante - che l'ha coperta di fischi e di impietosi "buuu".

Gli ultimatum dei dottori devono essere passati di mente ad Amy che, ubriaca sul palco, ha cominciato nel peggiore dei modi la sua nuova tournée. Ecco quello che è successo: la cantante di Rehab ha cominciato a cantare Addicted e, dopo pochi istanti, la voce ha iniziato a giocarle brutti scherzi. Dopo le prime evidenti stonature, infatti, Amy non emette più un suono, anche se la band continua a suonare.

A quel punto l'artista cade in preda al panico: si guarda intorno stranita, vaga per il palco e i tentativi di riprendere la performance sono disastrosi. Invece di interrompersi, l'impietoso spettacolo è andato avanti con una Amy sempre più in difficoltà e sempre più fischiata.
Ecco un video del concerto, giudicate voi:

Davvero un brutto inizio di tour per una cantante che ha fatto della sua voce il suo vanto. Se questa è la nuova Amy che tutti si aspettavano allora possiamo tranquillamente dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Intanto la cantante ha annullato le prossime due date del tour, ad Istambul e Atene. Forse c'è ancora bisogno di un po' di rehab per Amy, il che suona quantomeno ironico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs