Nuove Uscite

Britney Spears, ecco l'anteprima del video di "Till the world ends"

Britney Spears ieri ha mostrato al mondo l'anteprima del suo prossimo video, realizzato per il brano Till the world ends. Dopo aver infiammato le platee di Las Vegas e ballato live per i programmi TV americani Good Morning America e Jimmy Kimmel Live, l'ex principessa del pop mondiale continua ad alimentare il successo del suo nuovo album, "Femme Fatale".

Il video ufficiale di Till the world ends arriverà in versione definitiva domani, ma Brtiney non ha resistito - abile mossa di marketing effettuata, fra gli altri, anche da Katy Perry per il suo ultimo video di E.T. - e ha postato su Twitter un'anteprima di 30 secondi del videoclip in questione. 

Le immaginini del regista Ray Kay mostrano l'artista che esegue più o meno le stesse mosse viste sul palco di Las Vegas. Questa volta, però, ad accompagnare Britney non ci sono le luci della città del Nevada ma le ombre di un dance party sotterraneo, mentre tutto il mondo fuori è sconvolto da avvenimenti apocalittici e la terra trema. Ossia mentre "il mondo finisce", coerentemente con il titolo del singolo.

Lunedì scorso, poi, è stato rivelato che il video di Till the world ends non sarà solo uno ma due. Il primo sarà una versione Director's Cut con una trama apocalitica più consistente, mentre il secondo sarà una Britney's Cut con maggiori scene di ballo. Ossia un video per la "storia" e uno per la diva.

Britney sta anche per partire per il tour promozionale di "Femme Fatale", anche se non si sa ancora chi ci sarà in apertura dei concerti. Enrique Iglesias, infatti, ha recentemente rotto l'accordo preso in precedenza con la pop star per il tour, scatenando una serie infinita di indiscrezioni si chi potrebbe prendere il suo posto. I rumors più accreditati parlano di DJ Pauly D dalla serie TV Jersey Shore, Nicki Minaj o Usher.

Restiamo in attesa di novità e attendiamo il nuovo video di Britney Spears per Till the world ends. Per ora gustiamoci la preview:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs