Nuove Uscite

Emma Marrone, Saro liberà è in vendita da oggi

Emma Marrone presenta il suo nuovo album "Sarò libera", nei negozi da oggi, 20 settembre.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone torna con un nuovo album intitolato "Sarò libera", in vendita da oggi in tutti i negozi di musica e in digital download su iTunes. Il disco, di cui Emma stessa aveva rivelato qualche dettaglio in agosto, segue il fortunato primo disco di inediti "A me piace così" e l'EP pubblicato dopo la vittoria ad Amici 9, "Oltre".

La bella e giovane salentina si riaffaccia sul mercato discografico neanche ad un anno dal precedente disco, ma si dimostra subito cresciuta, come temi trattati e anche umanamente: in "Sarò libera", infatti, Emma parla di amori difficili - come il suo con Stefano di Amici - ma anche di anoressia e di altre tematiche più "adulte".

A livello più musicale "Sarò libera" contiene brani dalle atmosfere pop rock, dove la voce di Emma è ben presente anche se non graffiante come l'abbiamo sentita fin ora. Dopo l'ultimo singolo Sarò libera appena presentato, il successo con i Modà a Saremo con il brano Arriverà e gli innumerevoli concerti in giro per l'Italia, dunque, Emma tenta di bissare il successo di "A me piace così".

Per ora l'accoglienza non poteva essere migliore: su iTunes "Sarò libera" è subito balzato al primo posto delle classifiche di vendita superando i Coldplay, Giorgia e Adele.

Per presentare il disco, poi, stasera Emma sarà a Milano presso il punto vendita Saturn di viale Certosa 29: dalle 18.00 la bella salentina firmerà autografi, CD e parlerà con i fan. 

Ecco la tracklist di "Sarò libera", nuovo disco 2011 di Emma Marrone:

1- Tra passione e lacrime
2 - Sarò libera
3 - Senza averti mai
4 - Non sono solo Te
5 - Ti capita mai
6 - Dove finisce la notte
7 - Acqua e ghiaccio
8 - Maledetto quel giorno
9 - Cercavo amore
10 - Da quando mi hai lasciato Tu
11 - Un attimo
12 - Protagonista
13 - Scusa se vado via

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs