News & Gossip

Il furto dell'anello a Shakira? Non è avvenuto

Dopo la notizia del furto subito da Shakira durante un suo concerto è arrivata la smentita ufficiale: nessun anello rubato dalle mani della cantante.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Durante la "passeggiata" fra la folla di Monterey, in Messico, a Shakira non è stato rubato alcun anello. Questo nonostante si sia diffusa questa voce e ci sia anche un video a dimostrarlo.

A smentire il bizzarro episodio di cui vi abbiamo riferito ieri è stato l'ufficio stampa ufficiale della cantante, nella persona di Joshep Carrozza: "Non c’è niente di vero in questa situazione. Un fan ha afferrato la mano e lei ha guardato in basso. Anzi il suo anello è ancora visibile sulla mano mentre continua a camminare tra la folla”, ha comunicato l'addetto stampa al sito TMZ.

Dopo questa dichiarazione, in effetti, sorgono dei dubbi: per Shakira la perdita di un anello è più un problema affettivo che di soldi, diciamocelo. Ciò nonostante, il fatto che la cantante non si sia scomposta dopo il presunto furto lascia credere proprio che non sia successo nulla di preoccupante.

Meglio per lei e per i suoi fan messicani.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs