Nuove Uscite

Il nuovo disco di Britney Spears si chiamerà "Femme fatale", in uscita il 15 marzo

Il nuovo disco di Britney Spears si chiamerà "Femma fatale" e uscirà il prossimo 15 marzo in tutto il mondo. Dopo le comunicazioni della sua etichetta Jive Records, che avevano già rivelato la data di uscita dell'album, è stata la stessa Brit a comunicare ai suoi fans via Twitter il nome del suo nuovo lavoro.

Il successore di "Circus" del 2008 è molto atteso e dovrebbe significare il rilancio della reginetta del pop, prima decaduta e ora tornata in forma smagliante. "Femme fatale", come sappiamo, è stato anticipato dal fortunato singolo Hold it against me, brano balzato subito al top delle classifiche di vendita.

Assieme al titolo del disco, Britney ha postato anche la copertina, in cui si vede un bel primo piano della cantante, che sfida l'obiettivo con sguardo sicuro. Si tratta, in fondo, della quintessenza della nuova Britney, calma, adulta, entusiasta e forte. Su Twitter Britney ha riassunto le atmosfere di "Femme fatale" in questo modo: "Sexy and Strong. Dangerous yet mysterious. Cool yet confident!” (Sexy e forte. Pericolosa e misteriosa. Tranquilla ma sicura di me.).

Insomma, se non siamo di fronte a un punto di svolta poco ci manca. Dopo il disco, prodotto da Max Martin e Dr. Luke, dovrebbe arrivare anche un tour mondiale: sarà quella l'occasione migliore per capire se Britney è tornata ad essere quella che era prima dei suoi ben noti problemi personali: la vera reginetta del pop.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs