Concerti

Il tour più ricco del 2010? Quello dei Bon Jovi

Il tour più redditizio del 2010? Secondo Billboard il titolo va alla band americana Bon Jovi. La storica rock band, infatti, si è classificata prima in questa speciale classifica dei live show più "ricchi" degli Stati Uniti nel 2010.

La band, infatti, ha incassato ben 146,5 milioni di dollari, dopo aver incassato 69 concerti sold-out negli ultimi 12 mesi, rivela l'annuale classifica Billboard Boxscore.
Al secondo posto si sono classificati gli U2 con 131,5 milioni di dollari, seguiti dagli AC / DC e Lady Gaga, anche loro con un incasso totale a nove cifre. Quest'ultima incassa così un altro ottimo risultato dopo il premio, sempre ricevuto da Billboard, di miglior artista dell'anno.

Black Eyed Peas , James Taylor e Carole King, The Eagles , Metallica , Dave Matthews Band e Paul McCartney sono i nomi che compongono il resto della top ten.

E' la seconda volta in tre anni che i Bon Jovi dominano la speciale lista stilata da Billboard, impresa che negli ultimi 25 anni era riuscita solo ai Rolling Stones (1998 e 1999) e ai Grateful Dead (1991 e 1993). 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs