News & Gossip

Jennifer Lopez cade rovinosamente durante le riprese di Papi (FOTO)

Jennifer Lopez è caduta rovinosamente a terra durante le riprese del suo nuovo video per il singolo Papi. Niente di grave, per fortuna: le foto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez si è recentemente procurata un piccolo infortunio, cadendo rovinosamente durante le riprese del suo nuovo video per il singolo Papi.

La bella J-Lo, quindi, è tornata a far parlare di sé per questioni extra-musicali: dopo il divorzio improvviso da Marc Anthony, il sex tape bloccato in tribunale e altri episodi riguardanti la sua vita privata ecco che arriva anche la caduta di cui sopra.

Lo scenario è ben noto - si vedano i capitomboli di Lady Gaga - e coinvolgono ancora una volta le elaborate coreografie di ballo che le attuali pop star sfoggiano durante i video e i live show. Jennifer stava ballando con un ballerino quando quest'ultimo ha mancato una presa, è caduto a terra e ha trascinato con sé la cantante latina. Ecco le foto dell'accaduto:

I tacchi non c'entrano nulla, si è trattato di un incidente: Jennifer Lopez si è procurata solo una lieve distorsione alla caviglia, qualche livido e alcune escoriazioni. Niente di grave.

Lei, infatti, si è subito rialzata e ha concluso le riprese del video dimostrando parecchia professionalità.

Il video di Papi è stato concluso e presto verrà pubblicato. Caviglia o non caviglia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs