Nuove Uscite

Jennifer Lopez canta Papi per la Fiat 500 cabrio (VIDEO)

Jennifer Lopez ha prestato il volto e il suo ultimo singolo Papi per lo spot di lancio in Usa della nuova Fiat 500 cabrio. Eccolo.

Jennifer Lopez è stata scelta come testimonial per la nuova Fiat 500 cabrio e per l'occasione la cantante latina ha messo a disposizione il suo nuovo singolo Papi. Mentre impazza il gossip circa una sua supposta liaison con l'attore Bradley Cooper, J-Lo continua a lavorare senza sosta, forse per dimenticare in fretta il recente divorzio dal marito Marc Anthony.

Ora la bella cantante di On the floor è presente anche nello spot per la nuova Fiat 500 cabrio griffata Gucci e nel suo nuovo video di Papi - canzone in sottofondo anche del promo Fiat - Jennifer scappa da fan e paparazzi proprio al volante della piccola vettura che ben conosciamo.

Il gruppo italiano tenta così la strategia già messa in atto da Chrysler con il rapper Eminem, ossia associare un big della musica ad una vettura. La prima messa in onda del promo è avvenuta - come nel caso di Eminem - durante una seguitissima partita di footbal NFL: lo spot del rapper di Detroit venne mandato durante il Super Bowl dell'anno scorso, mentre quello con Jennifer Lopez è stato trasmesso in occasione del posticipo di lunedì.
In ogni caso durante un evento con milioni di spettatori.

La collaborazione fra Fiat e J-Lo ha sorpreso i media statunitensi: se da noi i testimonial famosi sono all'ordine del giorno, infatti, in America tale strategia di marketing è meno utilizzata. E sono ancora meno i VIP di primo piano che si prestano a campagne pubblicitarie.

Dal canto suo la Fiat ha motivato la scelta della pop star in virtà del suo essere come la casa automobilistica italiana, ossia "autentica, appassionata, moderna e combattiva".

Il promo in questione (visibile qui sotto) sta facendo il giro del web, mentre per il video ufficiale di Papi - per cui Jennifer ha richiato anche un infortunio - debutterà venerdì nel corso dello show televisivo Good Morning America.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs