News & Gossip

Katy Perry Vs Lady Gaga...per la questione sirena

Katy Perry copia Lady Gaga? Una foto su Twitter scatena il toto-sirena.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry contro Lady Gaga per la questione "sirena"? Pare di sì, o almeno questo è uno degli argomenti che stanno tenendo banco fra i fans delle due pop star americana. 

Alcuni "Mostriciattoli", infatti, sono piuttosto seccati con Katy Perry, a causa di una fotografia che quest'ultima ha postato su Twitter. Facendo riferimento alla nuova moda del "planking" - che prevede la pubblicazione sui social network di foto in cui i soggetti si trovano equilibrio nei posti più impensati - Miss Perry ha diffuso l'immagine qui sopra con il commento "Planking CORRETTO FTW!".

La foto, come avrete capito, la ritrae in un costume da sirena mentre è in equilibrio su un finto palo in mare. 

Pur lodando le capacità atletiche della pop star di E.T. non possono non venirci in mente alcune dichiarazioni e indiscrezioni precedenti su Lady Gaga. Il video anni '80 di The edge of glory con il compianto Clarence Clemons, ad esempio, avrebbe dovuto mostrare Miss Germanotta proprio vestita da sirena e sotto a un ponte.

In più Gaga è recentemente apparsa sulla Tv francese proprio nei panni della mitica creatura marina e nelle ultime interviste ha dichiarato che per il suo prossimo video - pare sarà per You and I - starebbe pensando proprio di ispirarsi alle sirene.

lady-gaga-mermaid

 

Per dirla tutta anche Laurieann Gibson, direttrice creativa di Gaga, ha commentato la foto con ironiche allusioni al plagio

Insomma, a giudicare dalle circostanze sembra che Katy stia copiando da Lady Gaga. Che ne pensate?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs