News & Gossip

Alicia Keys, Lady Gaga e Justin Timberlake tornano "vivi" in rete

Alicia Keys, Justin Timberlake, Lady Gaga e altri avevano annunciato poco tempo fa la decisione di "morire" online: le star avevano scelto di interrompere tutte le loro attività in rete, compresi gli aggiornamenti sulle loro pagine ufficiali su Facebook, Twitter e compagnia. Insomma, una vera e propria morte "digitale", messa in atto in occasione della Giornata mondiale contro l'Aids dello scorso 1 dicembre.

Ora però, a pochi giorni dall'annuncio arriva la notizia della "resurrezione". Le star infatti hanno raggiunto l'obiettivo di raccogliere 1 milione di dollari per Keep a Child Alive, associazione americana fortemente sostenuta da Alicia Keys che lotta contro il cancro infantile. Per questo motivo, a soli 6 giorni dalla "morte", i VIP aderenti all'iniziativa sono tornati alla loro "vita digitale".

Justin Timberlake ha sottolineato il suo ritorno su internet ringraziando i fan per lo sforzo: "Justin Timberlake è vivo! Abbiamo raccolto 1 milione per aiutare KCA nella lotta contro l'AIDS. Grazie davvero e non smettete mai di sostenere la vita", ha scritto la popstar sul suo profilo Twitter.

Quando le celebrità - che includevano tra gli altri anche Kim Kardashian, Ryan Seacrest, Usher, Jennifer Hudson e Lenny Kravitz - hanno raggiunto la loro meta lo scorso 6 dicembre, Alicia ha ringraziato tutti con queste parole: "Dal profondo del mio cuore ringrazio tutti i fan, amici e artisti che hanno aderito a questa causa e hanno salvato delle vite umane".

In meno di una settimana sono stati raccolti 500mila dollari, cifra che è poi stata raddoppiata dal miliardario Stewart Rahr. Complimenti alle star e a tutti i sostenitori di questa bella iniziativa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs