Nuove Uscite

Lady Gaga, il nuovo singolo "Judas" in arrivo il 19 aprile

Lady Gaga ha appena rivelato la data di uscita del suo prossimo singolo, Judas, di cui la stessa cantante ha co-diretto il video assieme alla direttrice creativa Laurieanne Gibson. Per l'annuncio, piuttosto criptico, Gaga si è servita del suo video blog dietro le quinte, battezzato "Gagavision" e pubblicato sul suo canale YouTube.

Il video si apre con la star al trucco mentre in sottofondo si sente della musica contenuta nell'album "Born this way", il nuovo disco di Lady Gaga in uscita il 23 maggio e anticipato dal singolo omonimo già ai vertici delle classifiche.

Ebbene, le parole in sovraimpressione sul filmato sono abbastanza chiare: dopo alcuni spezzoni della cantante nei camerini, prima dei concerti e della famosa visita al quartier generale di Google si vede una brevissima sessione di danza di Gaga con il suo corpo di ballo. Lei stessa conclude il video con le parole "Judas sta arrivando. Cominciamo il battesimo culturale". Successivamente appare la data di rilascio del nuovo singolo: il 19 aprile.

Non si sa ancora se il brano uscirà subito corredato di video o meno. Non ci resta che attendere altri 10 giorni per scoprire il nuovo successo di Lady Gaga. Perchè siamo sicuri che lo sarà, Miss Germanotta non sbaglia un colpo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs