News & Gossip

Lady Gaga fra concerti annullati, momenti shock e premi meritati

Lady Gaga continua a far parlare di sé. La cantante pop italo-americana, infatti, è stata appena eletta donna dell'anno da MTV, vincendo il premio per il secondo anno consecutivo: il network le aveva già assegnato il riconoscimento nel 2009, anno in cui la stella di Lady Gaga ha cominciato a brillare.

La cantate, all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha battuto l'altra reginetta del pop Katy Perry e Taylor Swift: "Non c’è nessuno che ci abbia sfidato, provocato, intrattenuto e, sì, anche solleticato negli ultimi dodici mesi come ha fatto lei", hanno dichiarato da MTV.

Recentemente poi, la cantante di Bad Romance ha anche mandato in delirio la folla accorsa per il suo concerto londinese alla O2 Arena. Come? Decapitando a morsi un pupazzo di Babbo Natale lanciato sul palco da un fan. L'artista ha "finito" l'opera calpestando i resti del bambolotto con i suoi "mortiferi" tacchi a spillo e lancianto il tutto sui fan in delirio. "Era pieno di schifezze che non fanno bene ai bambini", ha detto alla folla adorante. Ecco il video che documenta il momento:

 

Per finire segnaliamo anche una specie di "maledizione" che ha colpito Lady Gaga, maledizione che riguarda la città di Parigi. La data in programma ieri nella capitale francese, infatti, è saltata a causa del cattivo tempo che ha bloccato i TIR utilizzati per il trasporto dell'imponente scenografia del "Monster Ball Tour". Niente di grave, il live si farà domani sera, tuttavia Lady Gaga ha dichiarato di essere "furiosa" per l'accaduto: la polizia francese, infatti, ha fermato i 28 TIR incaricati del trasporto delle scenografie, di fatto rendendo impossibile il concerto. 

E non è la prima volta: già l'anno scorso Lady Gaga dovette annullare una data nella capitale francese, a causa di pesanti scioperi dei lavoratori d'oltralpe.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs