Nuove Uscite

Lady Gaga in topless per il nuovo singolo "The edge of glory"

Lady Gaga ha annunciato su Twitter che oggi, 9 maggio 2011, arriverà su iTunes il suo nuovo singolo "Edge of glory". Diffusa anche la copertina.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga non si ferma mai. Dopo aver svelato l'atteso e controverso video di Judas, infatti, Miss Germanotta ha annunciato via Twitter che oggi, 9 maggio 2011, debutterà su iTunes il suo nuovo singolo, intitolato The edge of glory.

Del brano, il terzo estratto dall'imminente album "Born this way", Gaga ha diffuso anche la cover: lo scatto in bianco e nero, fatta eccezione per le labbra rosso fuoco, ritrae la pop star in topless mentre con le mani si apre la bocca. 

Come didascalia, poi, Lady Gaga ha postato un paio di versi del testo di The edge of glory: "Another shot before we kiss the other side. I'm on the edge of something final we call life", recita il tweet della cantante.

Riguardo al nuovo brano la stessa artista ha rivelato che tratta degli "ultimi momenti di vita, i momenti di verità, i momenti appena prima di lasciare questo mondo". The edge of glory è stato scritto e prodotto dalla stessa Lady Gaga assieme a Fernando Garibay e DJ White Shadow

Una prima recensione da parte del magazine Rolling Stone, parla di una "ballata potente con pesanti beat da club con la partecipazione di Clarence Clemons della E Street Band al sassofono". E ancora "è davvero accattivante e incredibilmente orecchiabile".

Insomma, Lady Gaga stupisce tutti e serve ai fan un nuovo assaggio di "Born this way", secondo album in studio della cantante di Poker face in arrivo il prossimo 23 maggio.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs