News & Gossip

Lady Gaga in versione regista per il video di "Judas"

Come sappiamo, Lady Gaga ha recentemente visitato la sede di Google, dove ha risposto a una serie di domande dei fan. Il risultato è stato una lunga intervista pubblicata su un apposito canale YouTube. Eccola:

La pop star è stata bersagliata di domande sugli argomenti più svariati, compreso il suo ultimo album, "Born this way", e gli aspiranti cantanti "virali" su YouTube (sì, è stata menzionata anche Rebecca Black). La notizia più interessante emersa dall'intervista, parlando strettamente di musica, è che sarà la stessa Lady Gaga a dirigere il video del suo prossimo singolo, Judas, assieme alla fidata Laurieann Gibson, direttore creativo di Miss Germanotta.

"Sono così emozionata. In realtà, posso rivelare in esclusiva qui a Google, che farò il mio debutto alla regia con Laurieann Gibson, quando dirigeremeo questo video insieme", ha dichiarato Lady Gaga tra gli applausi del pubblico di Mountain View, California.

In linea con il titolo della canzone, la pop star ha anche rivelato che la clip includerà parecchio simbolismo religioso. "Non è una sorpresa per molti di voi, ne sono certa, che Giuda sia un uomo rilevante nella Bibbia, quindi aspettatevi di vedere del simbolismo in questo video," ha detto.

Gaga ha anche dato ai fans un assaggio del testo della canzone: “When he comes to me, I am ready/ I’ll wash his feet with my hair if he needs/ Forgive him when his tongue lies through his brain/ Even after three times, he betrays me/ I’ll bring him down, a king with no crown.” (Quando verrà da me sarò pronta, gli laverò i piedi coi capelli, se necessario. Lo perdonerò anche quando la sua lingua mente alla sua testa, anche dopo tre volte, lui mi tradisce. Lo farò cadere, un re senza corona).

Gaga ha spiegato che Judas, prodotto insieme a RedOne, parla dell'affrontare i propri demoni: "Bisogna guardare dentro quello che ci ossessiona e si deve perdonare sè stessi per poter andare avanti", ha detto. "È molto divertente da ballare e suona come se fosse un disco di un sacerdote pop".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs