News & Gossip

Lady Gaga senza trucco sulla copertina di Harper's Bazaar (FOTO)

È una Lady Gaga senza trucco quella che compare sulla copertina di ottobre della rivista Harper's Bazar. Ecco tutti gli scatti.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga senza trucco e parrucca? Può sembrare impossibile e invece la pop star più chiacchierata del pianeta ha deciso di farsi fotografare proprio così, acqua e sapone, e il servizio si è guadagnato persino la copertina della rivista Harper's Bazaar di ottobre.

Le foto in questione spiazzano per un aspetto che normalmente non associamo a Lady Gaga: la sobrietà. Gli scatti, infatti, ritraggono semplicemente una ragazza bionda in profondi primi piani. E senza un filo di trucco né alcuna parrucca.

Sullo stesso tema è anche l'intervista a corredo. Interrogata sui suoi bizzarri costumi (o meglio, il suo guardaroba) e look sempre differenti, Gaga ha risposto così: "Se ho un sacco di trucco addosso o sono senza, dentro io resto sempre la stessa persona".

Insomma, inversione di tendenza? No, solo una confessione sincera di una ragazza famosa, è vero, ma pur sempre umana: "Sono una dallo spirito molto libero. Anche quando ero una bambina, ero solita andare in giro nudo con la baby-sitter. Come una folle", ha detto Gaga.

Ma dove la pop star si dimostra lucida è riguardo al proprio stile di vita: "Faccio yoga, corro e mangio davvero sano. Sai, il mio tipo di lavoro mi nutre. Mi mantengo in forma lavorando duro", ha confessato miss Germanotta ai giornalisti.

Tutto bene dunque? Non proprio. Anche se si è in vetta alle classifiche la vita di star della musica è dura: "Quando si è soli come lo sono io, ci si abitua alla solitudine, la sia abbraccia", ha rivelato la cantante.

Insomma, dietro i pesanti strati di trucco, i vestiti pomposi e i tacchi vertiginosi non c'è altro che una ragazza di 25 anni. E le foto qui sotto lo testimoniano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs