News & Gossip

Mariah Carey è madre di due gemelli

Mariah Carey ha finalmente dato alla luce i suoi due gemelli: il parto è avvenuto senza intoppi ieri, 30 aprile, in una clinica di Los Angeles. Sconosciuti i nomi.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mariah Carey ha finalmente dato alla luce i suoi due gemelli: il parto è avvenuto ieri, 30 aprile, in una clinica di Los Angeles e i due neonati, un maschio e una femmina, stanno bene come la madre.

Ieri, quindi, è stata una giornata speciale per la superstar e il marito Nick Cannon, anche per un altra ricorrenza: oltre alla nascita dei due piccoli, infatti, la coppia festeggiava anche il terzo anniversario di matrimonio.

Cannon, che presenta lo show America's Got Talent, ha postato subito su Twitter un messaggio per esprimere la sua gioia: "Mia moglie mi ha appena dato il miglior regalo al mondo per l'anniversario! Non potrò mai contraccambiare a un simile regalo!".

Un portavoce di Mariah ha confermato che prima è nata la bambina, seguita subito dopo dal fratellino. A quanto pare, i due neonati stavano ascoltando il famoso brano madre We Belong Together, quali sono venuti mondo.

Finora i nomi non sono stati annunciati, ma Nick ha promesso che non saranno troppo strani: "Non saranno nomi folli come Carburetor o qualcosa del genere - ha detto - ma sono assolutamente unici".

La coppia ha confermato la gravidanza a dicembre e la pop star ha espresso la sua gioia attraverso diverse foto postate su Twitter e svariati servizi fotografici apparsi su diversi magazine in tutto il mondo, come quello per la rivista Life & Style del mese scorso.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs