News & Gossip

Mariah Carey nuda col pancione per Life & Style Magazine

Mariah Carey ha posato nuda col pancione in bella vista per la copertina di Life & Style Magazine. La star americana e il marito Nick Cannon, come sappiamo, sono al settimo cielo per la coppia di gemelli (un maschio e una femmina) che Mariah porta in grembo. Solo recentemente i due avevano postato su Twitter una foto del pancione, decorato con disegni colorati, per comunicare la loro gioia ai fan di tutto il mondo

Ora, a poco tempo di distanza, Mariah ho voluto parlare alla rivista americana Life & Style Magazine della sua gravidanza: "Mi sentivo molto vulnerabile nel farmi fotografare, ma non volevo perdere l'opportunità di documentare questa esperienza unica al mondo", ha dichiarato. "Il mio unico scopo era di condividere questo momento incredibilmente personale con i miei veri fan".

La cantante ha parlato anche di come la gravidanza le abbia cambiato il punto di vista sull'essere genitore: "Ora rispetto moltissimo tutte le madri, specialmente quelle che hanno avuto gravidanze difficili o parti plurigemellari. Ci dovrebbe essere una festa della mamma ogni settimana!", ha concluso la cantante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs