Nuove Uscite

Guarda "Michael Jackson - The life of an icon" in streaming da Londra

La prima del film "Michael Jackson - The life of an icon" in programma oggi a Londra potrà essere seguita in streaming. Guardala qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Oggi debutta a Londra il film/tributo "Michael Jackson - The life of an icon", una pellicola che vuole rendere omaggio al re del pop a due anni dalla sua tragica scomparsa e il cui lancio verrà trasmesso in streaming sul web.

Dopo il mega concerto di Cardiff, dunque, la Gran Bretagna è ancora teatro di un ricordo a Michael Jackson, mentre in Usa procede il processo al dottor Conrad Murray, accusato di aver ucciso involontariamente Jacko con un overdose di anestetici.

L'anteprima di "Michael Jackson - The life of an icon" avverrà oggi a Londra e i fan da tutto il mondo potranno assistere all'evento anche in streaming, attraverso il canale che trovate qui sotto.

"Michael Jackson - The life of an icon" ripercorre tutta la carriera del re del pop, dai primi passi con i Jackson 5 fino agli anni del successo come solista. Senza dimenticare gli ultimi anni bui delle accuse di pedofilia, i processi, l'assoluzione, il declino e la voglia di riscatto con i 50 concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere proprio a Londra.

Assieme al ricordo esclusivo della madre Katherine, nel film troviamo anche il fratello Tito, la sorella Rebbie e altre 50 testimonianze esclusive di amici e persone che hanno conosciuto il re del pop.

Alla prima ci saranno proprio Tito e Rebbie, mentre la madre di Jacko ha declinato per seguire da vicino gli ultimi giorni del processo al dottor Murray.

La proiezione di "Michael Jackson - The life of an icon" comincerà alle 18.45 circa di oggi, seguita da un esclusivo after party con l'esibizione di artisti quali Russell Thompkins Jr., Peabo Bryson, Deniece Williams, Kim Weston, Brenda Holloway, Jimmy Ruffin, Martha Reeves e molti altri.

Il fim in Italia uscirà in DVD e Blu-ray il prossimo 23 novembre ed è un ulteriore tributo alla pop star più famosa di tutti i tempi, gettando uno sguardo anche al Michael Jackson uomo, con le due debolezze, insicurezze e piccole manie.

Un evento da non perdere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs