News & Gossip

Miley Cyrus in versione bambola gonfiabile, è boom in Usa

Miley Cyrus non ha avuto neanche il tempo di godersi il premio vinto agli ultimi Kids Choice Awards che ha dovuto subito occuparsi di un nuovo scandalo. In Usa, infatti, è andata in vendita una bambola gonfiabile che riproduce le sembianze della ex Hannah Montana e il nuovo giocattolo sexy è stato un successone. Almeno stando a quel che ha dichiarato Kevin Johnson di Pipedream Products, la società produttrice del singolare prodotto: "È già tutto esaurito e il prodotto è sul mercato da meno di 48 ore". La bambola è venduta su Amazon a 27,49 dollari negli Stati Uniti.

Miley, dal canto suo, si è dichiarata disgustata dal sex toy con le sue fattezze e ha minacciato azioni legali nei confronti di Pipedream Products.
Per ora la “Finally Miley Love Doll" rimane in vendita, anche se lo stesso Johnson non pensa che durerà: "Non abbiamo ricevuto alcuna lettere dai suoi avvocati, per ora, ma ho letto di queste voci online. Questo significa che ciò accadrà da un momento all'altro", ha concluso il manager.

L'ex star Disney, 18 anni, non è certo la prima celebrità ad essere ricreata in versione bambola gonfiabile. Anche Lady Gaga, Britney Spears, Kim Kardashian, Pamela Anderson e Beyoncè hanno le loro repliche in versione "sex doll". Alcune, però, sono state ritirate dalla vendita "per motivi legali".

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs