Nuove Uscite

Nuovo album per Ricky Martin, dopo 6 anni e l'outing

Ricky Martin tornerà con un nuovo disco il prossimo febbraio 2011, disco che rifletterà la nuova linfa artistica che l'outing dello scorso marzo ha instillato nel cantante portoricano. Del fantomatico disco aveva parlato a settembre Desmond Child, produttore al lavoro con Ricky, lodando la decisione dell'artista di ammettere la sua omosessualità: "Sono veramente elettrizzato per la musica e i contenuti", ha detto il producer, "perché da quando ha fatto outing questa decisione ha scatenato la sua creatività. Una volta aperta quella porta sono esplose tutte le sue risorse di energia e creatività".

Da settembre ad oggi sono anche trapelati nuovi dettagli sull'album: si chiamerà - secondo la testata portoricana El Nuevo Dia - "Music+Soul+Sex" e il primo singolo, già in circolazione su iTunes, è intitolato Shine. Come anticipato più sopra, il disco arriverà il prossimo 1 febbraio 2011 e sarà disponible anche in versione spagnola, con il titolo "Musica+Alma+Sexo".

 

Il cantante, con la scelta di fare outing, non ha di certo sorpreso nessuno. Anzi, dalla coraggiosa decisone l'artista latinoamericano ha solo guadagnato in sicurezza e fan: Ricky, ad esempio, campeggia sulla prima pagina di gennaio del magazine gay inglese Attitude.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs