Nuove Uscite

Ricky Martin lancia "Musica + Alma + Sexo", il nuovo album

Esattamente dopo un anno dal suo "coming out", Ricky Martin ritorna agli onori della cronaca per la pubblicazione del suo nuovo album "Musica + Alma + Sexo" (Mas). L'annuncio è avvenuto pochi giorni fa alla City Highline Ballroom di New York dopo che alcune indiscrezioni erano già trapelate in precedenza.

"Musica + Alma + Sexo" (Musica + anima + sesso) è un album importante per l'artista, perchè segna il suo ritorno in ambito artistico con una nuova consapevolezza e tranquillità. L'annuncio pubblico della sua omosessualità, già piuttosto palese, non ha fatto altro che rafforzare il cantante portoricano, ora padre di due gemelli avuti grazie a un utero in affitto. Questa nuova sicurezza dell'artista si vede tutta nel video realizzato in occasione del lancio di Mas: nel filmato si vede Ricky che si strappa un bavaglio dalla bocca mentre e canta sorridente, mentre sullo sfondo sfila una parata di coppie gay che mostrano la scritta "uguali" sul petto.

Il primo singolo del cantante 38enne è stato pubblicato a novembre in due versioni. La prima, in inglese ha titolo The Best Thing About Me Is You e vede la partecipazione della cantante Joss Stone. Quella in spagnolo, lingua d'origine di Ricky, ha preso il nome di Lo Mejor De Mi Vida Eres Tu e vede il featuring di Natalia Jimenez.

Di "Musica + Alma + Sexo" è disponibile anche una Deluxe Edition con 7 tracce esclusive, inclusi due remix dance, tre inediti e versioni soliste di Lo Mejor De Mi Vida Eres Tu and The Best Thing About Me is You.
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs