News & Gossip

Rihanna hot e sexy (più del solito) alle Barbados (FOTO e VIDEO)

È stata una Rihanna hot e sexy quella ha fatto da regina al Bajan Festival nelle native Barbados. Ecco foto e video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Che Rihanna fosse molto sexy lo sapevamo. Certo, l'artista delle Barbados ha anche una grande voce, ma il suo fisico hot e la sua bellezza non sono mai passati inosservati e di certo hanno giocato un ruolo determinante nella sua carriera (pare, fra l'altro, che il nuovo disco sia quasi pronto).

Ultimamento la bella barbadiana si è fatta notare per la sua partecipazione in patria al Bajan Festival. Rihanna è stata eletta regina della manifestazione e come tale ha sfilato per le  vie del centro. Ed era molto poco vestita, più del solito.

Riri è spesso definita "raunchy" in Usa, ovvero "esplicita" - cosa che l'ha spinta spesso a difendersi sui giornali - certo è che le foto e video che vi mostriamo non lasciano niente all'immaginazione: Rihanna è vestita con un microbikini che lascia scoperte gambe e buona parte del suo corpo mozzafiato

In più la pop star dimostra di gradire il clima disinibito della manifestazione, ballando con uomini e donne e bevendo a tutto spiano. 

lei stessa ha postato su Twitter il suo apprezzamento per la parata: "La mia casa, il mio paese, la mia gente...BARBADOS!!! Non c'è niente di meglio, mi mancate", ha scritto la pop star dopo il suo ritorno negli Stati Uniti.

Che si sia divertita si vede! Ecco foto e video di Rihanna hot e sexy alle Barbados:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs