News & Gossip

Rihanna scandalosa su Rolling Stone: «Mi piace essere legata e sculacciata»

Rihanna non smette di stupire con le sue rivelazioni piccanti. La bella pop star delle Barbados, sulla copertina del nuovo numero americano di Rolling Stone, ha rilasciato un'intervista hot in cui rivela di essere "un po' masochista" in camera da letto

La cantante 23enne - recentemente legata sentimentalmente all'attore Colin Farrell - ha candidamente rivelato aspetti privati della sua vita sessuale, confessando una predilezione per la dominazione subìta: "Mi piace essere legata e sculacciata", si legge nell'intervista. Ma non è tutto.

Rihanna ha anche dichiarato: "Penso di essere un po' masochista. Adoro sentirmi la ragazza di qualcuno". Ovviamente si riferisce al ruolo del suo partner, che deve essere il "macho" della coppia. A livelli forse un po' estremi: "Mi piace essere legata e sculacciata. Mi piace essere schiaffeggiata. Ed è buffo, perché mi capita anche quando sono coinvolta sentimentalmente. Ma preferisco essere spontanea".
 E ancora: "L'uso di fruste e catene è troppo complicato... devi fermarti e cercare la frusta. Preferisco che usino le mani".

La star di What's My Name - che usciva con il rapper Chris Brown, condannato a cinque anni di libertà vigilata e sei mesi di servizio alla comunità per averla aggredita nel febbraio 2009 - anche parlato della sua infanzia turbolenta con il padre Ronald Fenty. L'uomo, ha raccontato Rihanna, fumava crack di fronte a lei quando aveva solo nove anni.

La pop star ha anche dichiarato che le sue scelte di vita potrebbero essere state influenzate da ciò a cui ha assistito da bambina: "Penso di essere un po' masochista, e non me ne sono resa conto fino a poco tempo fa. Penso che sia comune nelle persone che hanno assistito ad abusi nella loro infanzia".

Ricordando i suoi giorni da ragazzina, Rihanna ha confessato: "Sono sempre stata terrorizzata di venerdì, perché lui (il padre) avrebbe potuto tornare a casa ubriaco. Era giorno di paga, e la metà se ne andava in alcool ".

Tuttavia, la bella barbadiana ritiene che le sue bizzarre preferenze in camera da letto siano legate alla sua carriera frenetica. Ha spiegato: "Mi piace prendere le redini della mia vita, ma mi piace essere sottomessa in camera da letto. Posso fingermi una piccola principessa con un maschio che ha la responsabilità della situazione. Tutto questo è sexy. Nella mia vita normale lavoro duro e prendo un sacco di decisioni importanti ogni giorno, quindi in intimità preferisco sentirmi una ragazza comune".

Le dichiarazioni di Rihanna non faranno altro che sollevare un polverone, come se non bastasse il suo ultimo scandaloso video di S&M.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs