News & Gossip

Shakira conferma su Twitter la storia con Piquè

Dopo il celebre scatto del bacio "rubato" fra Shakira e il calciatore spagnolo Gerard Piquè, ora la storia d'amore viene confermata proprio dalla stessa pop star sudamericana. Come? Ma su Twitter, ovviamente.

Esatto, Shakira pone la parola fine sulla ridda di rumors e speculazioni riguardanti la sua storia d'amore con il bel calciatore del Barcellona. Sul profilo Twitter ufficiale della cantante, infatti, è comparsa una foto con una didascalia inequivocabile: "Vi presento il mio sole".
Inutile dire che lo scatto ritrae i due piccioncini abbracciati al tramonto.

Ora che la storia è ufficializzata ci sarà finalmente pace per la coppia, costantemente tallonata da frotte di paparazzi? Forse no, ma entrambi sono al settimo cielo. 

Oltre al breve tweet di Shakira infatti, c'è anche una dichiarazione ufficiale di Piquè, dichiarazione in cui la cantante non viene nominata, ma il riferimento a lei è piuttosto palese: "Gioco nel miglior club del mondo e nella migliore nazionale. Sono felice. E sono anche innamorato. Tutto va molto bene", ha detto Gerard, il nuovo "sole" di Shakira.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Shakira

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs