News & Gossip

TRL Awards 2011, appuntamento stasera a Firenze

Staserà in Piazza Santa Croce a Firenze si terranno i TRL Awards 2011 con gli artisti più hot del momento. Appuntamento alle 21 su MTV, sul web e su Facebook.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stasera, 19 aprile, si terrà l'evento TRL Awards 2011 organizzato dalla TV musicale MTV. La premiazione degli artisti del momento della musica italiana e internazionale avverrà in Piazza Santa Croce a Firenze, non senza essere accompagnata da qualche polemica.

La serata, condotta dal duo Biggio-Mandelli nelle vesti di Gianluca e Ruggero De Ceglie (I Soliti Idioti), è stata fortemente contestata dal PDL fiorentino per la decisione di MTV di proiettare l'ultimo video di Lady Gaga - sempre lei - davanti alla Basilica di Firenze. Il videoclip di Alejandro, infatti, è stato giudicato come troppo provocatorio, sopratutto in vista della Pasqua.

MTV Italia, però, ha già rassicurato tutti, dichiarando che non sarà proiettata alcuna clip della cantante, già nell'occhio del ciclone per l'ancora inedito video di Judas.

Stasera quindi dovrebbe filare tutto liscio, con i due conduttori sui generis coadiuvati dalla cantante Nina Zilli a fare gli onori di casa. Tra gli artisti che si esibiranno ci sono Annalisa, Blind Fool Love, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto e Marco Carta.

Il programma potrà essere seguito, oltre che su MTV, anche in streaming su www.mtv.it/trl e su Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs