Concerti

Umbria Jazz 2011, a ruba i biglietti per Prince

Sono già più di mille i biglietti venduti per la serata del 15 luglio dell'Umbria Jazz 2011, quando sul palco arriverà Prince.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le prevendite dei biglietti per Umbria Jazz 2011 sono aperte da pochi giorni e il festival registra giù un grande successo: sono già stati venduti oltre mille biglietti per la serata di venerdì 15 luglio, quando sul palco di Perugia salirà Prince.

L'artista americano ha sollevato l'interesse nei confronti dell'Umbria Jazz 2011, che di per sé propone un parterre di artisti davvero di prim'ordine: ci saranno Liza Minelli, Herbie Hancock, Santana, B.B. King, Gilberto Gil e molti altri.

Neanche dirlo, però, gli occhi sono tutti puntati sul musicista di Minneapolis interprete di Purple Rain, Kiss e moltri altri pezzi storici. D'altronde il suo talento è innegabile: in 35 anni di carriera ha dato alle stampe 40 album, riuscendo anche a fondare un'attivissima etichetta discografica, la Paisley Park.

L'appuntamento con il genio di Minneapolis - per ora l'unico in Italia nel 2011 - è il 15 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia, mentre il festival Umbria Jazz 2011 si terrà dall'8 al 17 luglio, sempre nel capoluogo umbro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs