Nuove Uscite

Vasco 2011: il nuovo album è "Vivere o Niente"

Gli aggiornamenti dell'ultimo minuto ci informano che è ufficialmente “Vivere o Niente” il titolo del nuovo album di Vasco Rossi. Rimane inoltre confermata anche la data di uscita che, come già annunciato in un precedente post, è pianificata per il prossimo 29 marzo

Della tracklist si sa ancora poco o niente, ma si presume che verrà svelata a breve attraverso le pagine ufficiali di Facebook dedicate al Blasco: dopotutto, il rocker ha sfruttato appieno tutta la potenzialità del social network per promuovere appieno il suo nuovo lavoro. 

Vivere o Niente” esce a tre anni dalla pubblicazione de “Il Mondo Che Vorrei” e dopo un intero anno di concerti con l’Europe Indoor Tour, snodatosi tra il 2009 e il 2010. Il disco è stato registrato interamente tra Los Angeles e Bologna con la collaborazione dei soliti artisti di fiducia di Vasco: Gaetano Curreri, Roberto Casini, Tullio Ferro e Guido Elmi. 

La comunicazione del titolo del disco è stata data ufficialmente attraverso il sito web del cantante, mentre rimane altissima l'attesa per la tracklist completa dei dodici brani che comporranno l'album. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs