News & Gossip

Vasco Rossi dimesso dalla clinica (VIDEO)

Le dimissioni di Vasco Rossi dalla clinica di Villalba sono andate come previsto: oggi il rocker di Zocca è tornato a casa, per la gioia dei fans.

Le dimissioni di Vasco Rossi dalla clinica di Villalba (Bologna), dopo oltre una settimana di ricovero non hanno riservato sorprese: "Sto meglio, sto molto meglio", ha detto Vasco nel salire in macchina. Vestito con una tuta nera e occhiali da sole, l'artista ha rassicurato cronisti e fan: "Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre".

Ecco il video che documenta il ritorno a casa di Vasco Rossi:

Il rocker di Zocca è stato costretto a curarsi per la frattura di una costola che si era procurato durante un concerto. Su precisa scelta del cantante, poi, la sua permanenza nella struttura si è allungata per effettuare un check-up completo, check-up che ha fatto tremare i fan dopo la precendente notizia del ritiro dalla "carriera di rockstar".

Neanche a dirlo sono spuntate online le più bizzarre indiscrezioni sulle condizioni di salute del Blasco: di andava dal coma farmacologico all'infezione polmonare. Lui una risonanza per quest'ultima ipotesi l'ha fatta davvero, anche se poi gli esiti sono stati positivi.

Insomma, la portavoce del "Komandante", Tania Sachs, si è dovuta impegnare parecchio per tenere i media sotto controllo. Lo stess Vasco è dovuto intervenire ripetutamente su Facebook per rassicurare gli ansiosi fan.

Oggi Tania Sachs è arrivata in mattinata, mentre più tardi Danilo «Roccia» D'Alessandro - bodyguard e cognato del Blasco - è stato visto trasportare una grossa valigia. Fino all'apparizione della rock star emiliana.

Fuori dalla clinica erano accampati giornalisti, fotografi e anche molti fan, che non hanno mai mancato di far sentire il proprio calore a Vasco Rossi.
Sembra propria che questa volta siamo alla fine della vicenda: l'artista sta bene, oggi è tornato a casa ed è pronto per la prossima data del  "Kom Live 011".

Per vedere il Blasco in azione non resta che attendere il 27 agosto, quando il rocker salirà sul palco dello stadio Olimpico di Torino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs