Nuove Uscite

Vasco ritorna con "Eh...già", nuovo album il 29 marzo

In occasione del suo 59esimo compleanno Vasco Rossi ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un video di una canzone inedita. Il brano in questione si chiama Eh...già e vede il rocker di Zocca che sfida, nonostante l'età che avanza, la telecamera. Come a dire che Vasco è ancora vivo e vegeto ed è pronto a tornare sulle scene con il suo nuovo album.

Il disco in questione uscirà il prossimo 29 marzo, sarà composto da 12 canzoni inedite e darà il via a un nuovo tour dell'inossidabile artista emiliano. Intanto oggi Eh...già è entrato ufficialmente in rotazione radiofonica, dopo l'anteprima di ieri sulla fan page di Facebook del Blasco. L’uscita del nuovo album di Vasco, dicevamo, sarà seguita dal tour che vedrà l'artista negli stadi di tutta Italia. Le date esatte della tournée non sono ancora state stabilite: per il momento si sa che ce ne saranno 4 certe, a San Siro il 17, 18, 22 e 23 giugno 2011.

Come dicevamo la nuova canzone sfida l'età che avanza e un Vasco ironico canta: "Eh... già/ sembrava la fine del mondo/ ma sono ancora qua/ ci vuole abilità". Queste ultime notizie mettono definitivamente fine alle indiscrezioni circa uno stop del rocker di Zocca, a causa dell'età. Niente da fare, Vasco è ancora qui e non accenna a mollare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs