Concerti

Vasco Rossi Tour 2011, nuove date

Vasco Rossi ha annunciato quattro nuove date al suo tour 2011, a Torino, Udine, Bologna e Avellino. Si lavora per recuperare la data saltata a Messina.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vasco Rossi ha aggiunto quattro nuove date al suo Tour 2011, quel "Live Kom 011" che ha infiammato Ancona e l'Heineken Jammin' Festival

In particolare il Blasco suonerà anche a Torino, Udine, Bologna e Avellino, nel periodo compreso fra fne agosto e inizio settembre.

Assieme a queste quattro nuove date, però c'è anche una cattiva notizia per i fan siciliani di Vasco: il Tour 2011 del rocker di Zocca, infatti, non toccherà Messina, contrariamente a quanto comunicato in precedenza. Il management del Blasco stavolta non c'entra, è stata l'inagibilità dello Stadio San Filippo a causare la cancellazione del concerto. Ma non tutto è perduto.

"È che queste sono ore decisive, stanno tutti cercando di fare il possibile per trovare una soluzione alternativa in Sicilia. Anche noi attendiamo notizie definitive sul recupero della data, che potrebbe anche avvenire tra fine agosto e settembre. Non è facile, ma restiamo fiduciosi di potervi comunicare al più presto dove e quando si farà il concerto in Sicilia", si legge sul profilo Facebook di Vasco.

Ecco le nuove date del Vasco Rossi Tour 2011:

27 Agosto – Stadio Olimpico, Torino
2 Settembre – Stadio Friuli, Udine
6 Settembre – Stadio Dall’Ara, Bologna
11 Settembre – Stadio Partenio, Avellino

Le prevendite per i biglietti partiranno il 16 Giugno alle 18:00 tramite il circuito ticketone e dalle 10:00 del 17 Giugno nelle prevendite autorizzate.  I possessori di carta American Express potranno acquistare i ticket anticipatamente, dalle 17:00 di domani martedì 14 Giugno alle 17:00 di Giovedì 16 giugno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs