Concerti

Green Day: i concerti 2013 a Milano, Trieste, Roma e Bologna

I Green Day tornano in Italia dopo 4 anni d'assenza e lo fanno con ben 4 concerti tra maggio e giugno 2013: a parte Roma, tutti nel nord Italia.

La notizia è fresca fresca di oggi: il tour 2013 dei Green Day arriva in Italia tra maggio e giugno. Sono quattro i concerti in programma:

  • 24 maggio MILANO
  • 25 maggio TRIESTE
  • 05 giugno ROMA
  • 06 giugno BOLOGNA

La band californiana torna a suonare in Italia a quattro anni di distanza dall'ultimo tour europeo, visto che l'esibizione all'I-Day Festival 2012 è saltata all'ultimo momento.

L'¡Uno, Dos, Tre, tour!, che segue la pubblicazione della trilogia dei Green Day, farà tappa a Milano il 24 maggio (Fiera di Rho), a Trieste il 25 maggio (Piazza Unità d'Italia), a Roma il 5 giugno (Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma) e a Bologna il 6 giugno (Unipol Arena). Qui sotto un video di presentazione.

Il tour farà tappa in molte città europee, toccando alcuni tra i più grandi festival estivi, tra cui appunto il Rock in Roma, che ogni anno sta diventando sempre più importante.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 21 dicembre su TicketOne e dalle ore 10 di venerdì 28 dicembre sulle altre prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs