News & Gossip

Christina Aguilera magra e sexy per il nuovo video con Alejandro Fernandez

Dopo la dieta, Christina Aguilera è tornata in forma perfetta e ha mostrato su Twitter il suo nuovo fisichino postando una foto con indosso solo un reggiseno!

Christina Aguilera aveva preso talmente tanti chili nell'ultimo anno che non era stata esente da critiche. Anzi era stata messa in croce dai tabloid di tutto il mondo per la sua forma fisica strabordante ed esagerata.

Ma la Aguilera ingrassata era felice, almeno stando alle sue parole, e non si vergognava di mostrare le sue rotondità al talent show The Voice, dove era impegnata come giudice insieme ad Adam Levine, Blake Shelton e CeeLo Green.

Christina Aguilera ingrassata

Guarda le trasformazioni di Christina Aguilera

Dopo una dieta ferrea (promettiamo di indagare per saperne di più), è piuttosto normale che ora la popstar sia orgogliosa della sua ritrovata forma fisica. Per questo motivo Christina ha postato su Twitter una foto in anteprima dal set del nuovo video di Alejandro Fernandez, 'Hoy tengo ganas de ti', dove mostra un fisico... da urlo!

Con indosso solo un reggiseno nero e una gonna a vita alta, la popstar sembra aver ritrovato la carica erotica d'un tempo, che insieme alla sua voce aveva fatto innamorare milioni di persone.

In attesa di vedere il nuovo video con il cantante messicano Alejandro Fernandez, riportiamo alcune voci secondo cui la popstar potrebbe tornare come giudice a The Voice. Forse al posto della neo-mamma Shakira, che ha sostituito proprio Christina in quest'ultima edizione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs