News & Gossip

Jessica Mazzoli, da X Factor a Morgan: «No al sesso senza amore»

Jessica Mazzoli, semifinalista ad X Factor e ora fidanzata di Morgan, parla a Vanity Fair anche del suo rapporto con l'artista milanese. E del sesso.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La storia fra Jessica Mazzoli da X Factor con furore e il giudice-artista maledetto Morgan procede a gonfie vele. Altro che flirt momentaneo motivato dalla giovane età di lei e dalla marpioneria di lui.

Dopo la paparazzata selvaggia ad Arezzo e l'ammissione alla settimana della moda di Milano a parlare è lei, la giovane 20enne che dimostra di saperne di più di quel che si creda.

A un mese dai primi avvistamenti la bella cantante ha concesso un'intervista a Vanity Fair, intervista che, manco a dirlo, verte più sul flirt "eccellente" che sui suoi prossimi passi artistici.

Tutto è nato platonicamente durante X Factor, dove Morgan non ha mai smesso di apprezzare il carattere (e non solo) di Jessica. Poi, alla festa di chiusura del talent vinto dalla giovane Francesca, c'è stato il bacio tanto atteso.

Durante la chiacchierata con tanto di set fotografico la giornalista e Jessica ripercorrono il cammino della giovane ad X Factor, fino alla semifinale. 

La parte più interessante (e inedita) è sicuramente quella dell'amore fra lei e Morgan. Perché sì, è amore: "Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata".

A chi ha visto molta Asia Argento in Jessica, lei risponde così: "Veramente Morgan mi ha detto che siamo completamente diverse. Per me, comunque, sarebbe un onore. Lei mi piace tantissimo e anch’io adoro il cinema, in particolare l’horror. Pensi che, quando avevo 12 anni, partecipai a un mediometraggio che arrivò secondo al Festival di Torino, e dovevo recitare proprio con Asia. Solo che poi lei non è venuta", ha detto Jessica.

Ma sui costumi la giovane cantante si dimostra molto diversa dalla trasgressiva Asia: "Sono proprio fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario".

La storia fra lei e Morgan, dunque, appare davvero sostenuta da un sentimento vero, almeno da parte di lei. Ora sarebbe interssante sapere che ne pensa lui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs