News & Gossip

Lady Gaga balla nuda per Terry Richardson: guarda il teaser di Cake [VIDEO]

Lady Gaga ha postato una bella sorpresa per tutti i fan: una preview di 'Cake' realizzata da Terry Richardson, in cui balla in mutande e mostra il culo.

Lady Gaga rappa. Lady Gaga rappa in mutande. Lady Gaga rappa in mutande una canzone intitolata 'Cake Like Lady Gaga' o forse semplicemente solo 'Cake'. Sembra tutto al limite del normale, ma sta accadendo veramente.

La popstar americana ha messo online un teaser del video che sta girando con il fotografo e amico Terry Richardson. In 15 secondi si vede Lady Gaga in intimo che si dimena davanti a uno specchio e balla in una vasca con altre due donne seminude come lei.

L'unica descrizione che accompagna il video su YouTube è: "We had a blast in Sao P" ossia qualcosa come " Abbiamo fatto il botto a San Paolo". Infatti la cantante si trova attualmente in Sud America per il suo Born This Way Tour e proprio qualche giorno fa aveva cantato 'Cake Like Lady Gaga' durante il concerto di Rio De Janeiro.

FOTO DI LADY GAGA IN TOPLESS A RIO

Se all'inizio aveva voluto farci credere che la canzone rap fosse un'invenzione, adesso ci sta ripensando e la sponsorizza addirittura con un video diretto da Terry Richardson, ma in realtà pare che sia un vero film, non un semplice video. Insomma, a dir la verità, non ci si capisce molto per il momento. E per questo non vediamo l'ora che Gaga ci sveli il mistero!

GUARDA LADY GAGA VESTITA DA HOT DOG

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs