News & Gossip

Lady Gaga, tour cancellato per un'operazione chirurgica

Lady Gaga dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica all'anca e per questo il suo intero tour americano è stato cancellato. Ecco tutte le informazioni.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bruttissime notizie per i fan di Lady Gaga. Dopo la notizia delle quattro date cancellate per colpa di un misterioso infortunio, notizia circolata solo ieri, oggi la situazione è decisamente peggiorata.

La pop star ha comunicato ufficialmente che il suo tour 2013, il Born This Way Ball, è stato cancellato perché dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica.

Evidentemente lo staff medico ha capito che un trattamento temporaneo non avrebbe guarito la cantante dalla sinovite, l'infiammazione articolare che l'ha messa al tappeto.

All'inizio si parlava di un mese di stop per Lady Gaga ma la situazione è risultata più seria del previsto. Altri test effettuati sulla 26enne pop star hanno messo in chiaro che sarà necessaria un'operazione chirurgica all'anca per risolvere il problema.

Una dichiarazione ufficiale apparsa sul sito ufficiale dell'artista recita così:

Dopo altri esami aggiuntivi questa mattina per capire la gravità della situazione, è stato determinato che Lady Gaga soffre di una lesione all'anca destra, causata da movimenti ripetitivi e faticosi durante le sue performance.

Le speranze che un semplice riposo potesse far scomparire il dolore sono state subito scartate. Lady Gaga dovrà andare sotto ai ferri. Il tour, quindi, è stato subito cancellato visto che Gaga necessiterà di un po' di tempo per guarire e ristabilirsi.

Anche se l'operazione la terrà lontana dai palchi per un bel po' di tempo i fan sperano che il nuovo album "Artpop" non subisca ritardi, né che salti la collaborazione con Terry Richardson per un documentario dedicato proprio alla Mother Monster.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs