News & Gossip

Oscar 2013: Adele canterà Skyfall alla cerimonia di premiazione e vincerà

Alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2013 Adele canterà 'Skyfall'. Cosa vuol dire? Che il premio come miglior canzone è già assicurato ed è suo!

La notizia è arrivata oggi: Adele sarà presente alla notte degli Oscar 2013 e salirà sul palco per cantare la sua "Skyfall", il main theme dell'omonimo e ultimo film sull'agente 007.

Con un comunicato stampa Adele ha confermato la sua partecipazione alla cerimonia di premiazione, che si terrà il 24 febbraio, e ha ringraziato tutti in questa maniera:

E' un onore essere in nomination e sarà spaventosamente meraviglioso cantare di fronte a persone che hanno catturato la mia immaginazione per anni e anni. E' qualcosa che non ho mai sperimentato e probabilmente lo farò solo una volta nella vita!

Ricordiamo che "Skyfall", premiata ai recenti Golden Globe, è stata nominata come miglior canzone agli Oscar 2013 e a questo punto ci sono molte probabilità che trionfi. Anzi diciamo che la vittoria è quasi assicurata.

Gli Oscar segneranno il ritorno dal vivo della cantante inglese e la sua prima apparizione pubblica dopo la vittoria ai Grammy 2012 e dopo la nascita del figlio avvenuta lo scorso ottobre.

Ma le prime volte non finiscono qui perché sarà anche la prima volta che Adele canterà "Skyfall" dal vivo. Senza dimenticare che la canzone è il primo tema di James Bond nominato agli Oscar negli ultimi 30 anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs