News & Gossip

Sanremo Giovani 2013: esclusi Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni

Ai primi finalisti di Sanremo Giovani 2013 si aggiungono Ilaria Porceddu e Antonio Maggio, mentre sono stati esclusi Andrea Nardinocchi e Paolo Simoni.

Stasera, nella quarta serata di Sanremo 2013, si deciderà il vincitore del festival nella categoria Giovani. I primi esclusi sono stati 'Le parole non servono più' di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, che su Facebook può contare già su circa 18 mila fan, e 'Baciami?' di Irene Ghiotto, che ha appena pubblicato un EP omonimo.

E ieri purtroppo sono stati eliminati anche Andrea Nardinocchi, che era il nostro favorito con 'Storia impossibile', e Paolo Simoni con 'Le parole', che ha avuto la fortuna di collaborare con Lucio Dalla prima che morisse.

Guarda la nostra intervista ad Andrea Nardinocchi

Andiamo allora alla scoperta dei quattro finalisti. I Blastema sono un gruppo rock di Forlì in attività da diversi anni e nel 2012 hanno firmato un contratto per la casa discografica di Dori Ghezzi.

Antonio Maggio (leccese) e Ilaria Porceddu (cagliaritana) provengono da X Factor (lui era la voce degli Aram Quartet allenati da Morgan), mentre Renzo Rubino (tarantino) è l'unico che arriva dal concorso Area Sanremo ed è, a questo punto, il probabile vincitore.

Questi sono i video dei quattro finalisti di Sanremo Giovani 2013:

Renzo Rubino - Il postino (amami uomo)

Blastema - Dietro l'intima ragione

Ilaria Porceddu - In equilibrio

Antonio Maggio - Mi servirebbe sapere

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs