News & Gossip

Taylor Swift: il nuovo fidanzato è un surfista, addio Harry Styles!

Taylor Swift, dopo aver rotto con Harry Styles degli One Direction, sembra aver trovato un nuovo fidanzato: è un surfista e si chiama John John Florence.

Taylor Swift è alla disperata ricerca di un nuovo fidanzato: ma come può essere così difficile visto che non solo è bella, ma è anche una una delle cantanti più ricche del mondo?

Però finalmente sembra averlo trovato. Infatti, dopo aver mollato Harry Styles, ora sta uscendo con un surfista hawaiano: si chiama John John Florence, per gli amici JJ.

La coppia si è conosciuta in Australia lo scorso novembre, ma la scintilla sarebbe scoccata solamente ora, perché all'epoca la popstar statunitense era ancora alle prese con il cantante degli One Direction.

Una fonte attendibile ha riferito che Taylor, quando ha rotto con Harry, ha contattato JJ e i due si sono visti in America (la località è sconosciuta e infatti non esistono prove fotografiche). Entrambi viaggiano molto per lavoro, ma hanno programmato un altro appuntamento a breve.

Guarda il video del nuovo singolo '22'

JJ, recentemente intervistato a un evento sportivo nel Queensland, in Australia, non ha né smentito né confermato le voci e si è limitato a dire che è una specie di cosa segreta di cui non può parlare.

Il surfista, appena 20enne, è già una star, e non solo a livello sportivo: è il più giovane ad aver vinto la Coppa del Mondo di Surf e ha già fatto un cameo nel film di Owen Wilson "The Big Bounce".

Taylor Swift, che è appassionata di surf, sembra proprio che ammiri le sue qualità da sportivo. Ma siamo sicuri che le piaccia solamente come cavalchi le onde?

Harry Styles si consola con Jennifer Lawrence

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs