News & Gossip

X Factor 2013: Mika sarà uno dei nuovi giudici

Mika sarà uno dei nuovi giudici di X Factor 2013? Non è ufficiale, ma quasi certo, anche se la sua partecipazione sta diventando un piccolo mistero.

E' vero, manca l'ufficialità, ma è praticamente certo: Mika sarà uno dei quattro giudici di X Factor 2013. Dopo le ospitate della scorsa edizione, in cui ha duettato in finale con Chiara, la popstar di origine libanese è ormai di casa nel talent di Sky.

E finalmente si spiega il tweet che Mika aveva postato il 16 marzo scorso in cui diceva di voler imparare meglio l'italiano:

La cosa strana è che la notizia era apparsa sul sito ufficiale di X Factor Italia, per poi essere cancellato. Come mai? Non si sa, però il cantante dovrebbe affiancare Simona Ventura, l'unico giudice confermato al 100%.

Quasi sicuramente invece non ci saranno Arisa, forse proprio a causa della lite con la Ventura, e Morgan, che a parte i recenti problemi di salute aveva già detto da molto tempo di voler lasciare il suo ruolo di giudice a X Factor.

Salgono invece le quotazioni di Elio, che avrebbe già trovato un accordo e a cui mancherebbe solamente la firma del contratto.

Con la scelta di Mika i vertici di Sky vogliono dare un tocco internazionale al programma, forse preoccupati del crescente numero di ascoltatori di The Voice of Italy su Rai2. Nei prossimi giorni dovrebbero uscire anche i nomi degli altri giudici, visto che i provini per la settima edizione sono stati ufficialmente aperti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs