Nuove Uscite

Cesare Cremonini: esce La Teoria dei colori e il video ufficiale di Il comico

Oggi (22 maggio) esce il nuovo album di Cesare Cremonini, 'La teoria dei colori', e il tanto atteso video ufficiale del brano 'Il comico (sai che risate)', che sta cannibalizzando le radio.

E' finalmente online il video ufficiale di 'Il comico (sai che risate)', dopo la versione non ufficiale che Cesare Cremonini si era divertito a girare in casa in compagnia di alcuni amici, finti e veri. Clicca qui sotto per vederlo.

Il video ufficiale del singolo, una delle canzoni più trasmesse in radio in questo periodo, è la storia di una coppia e vede Cremonini in una bella villa in campagna, con tanti attori in maschera.

Ma oggi (22 maggio) esce anche il nuovo album di Cesare Cremonini, che è il quarto della sua carriera solista. A distanza di 4 anni arriva 'La teoria dei colori': 'Il Primo Bacio sulla Luna' risale infatti al 2008, escludendo ovviamente il Greatest Hits di due anni fa. Nel frattempo sono state comunicate anche le date dei live: il tour 2012 di Cesare Cremonini partirà da Torino il 26 ottobre e finirà a Napoli il 15 novembre, passando per Milano, Genova, Perugia, Firenze, Pordenone, Padova, Bologna, Rimini e Roma.

Di seguito la tracklist completa del nuovo album 'La teoria dei colori':

1. Il comico (sai che risate) - Video ufficiale
2. Una come te
3. Stupido a chi?
4. L’uomo che viaggia fra le stelle
5. Non ti amo più
6. Amor Mio
7. I Love You
8. Ecco l’amore che cos’è
9. Tante belle cose
10. La nuova stella di Broadway
11. Il Sole
12. She Belongs to Me

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Cesare Cremonini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs