Nuove Uscite

Green Day: esce anche ¡Quatro!, un documentario sulla trilogia

Un, Dos, Tre e arriva anche Quatro. Non un nuovo album, ma un documentario sulla trilogia dei Green Day, che vogliono proiettare lo spettatore nello stile di vita rock n roll.

Molti fan, a dir la verità, se lo aspettavano: doveva esserci anche il quarto per completare il puzzle. E infatti i Green Day hanno annunciato la pubblicazione di '¡Quatro!', dopo '¡Uno!', '¡Dos!' e '¡Tre!'. Ma non sarà un nuovo album, bensì un documentario diretto da Tim Lynch.

'¡Quatro!' uscirà nel 2013, ma alcuni spezzoni verranno mostrati in anteprima negli Stati Uniti il 28 novembre sul canale VH1. Il film racconta la realizzazione della trilogia della band californiana, oltre a mostrare alcuni spettacoli live. Qui sotto il nuovo singolo 2012 dei Green Day, 'Stray Heart'.

Mike Dirnt, il bassista, ha detto: "¡Quatro! porta i nostri fan un passo avanti, dando loro ancora più accesso ai nostri segreti e rivelando com'è stato per noi registrare questi album!".

I Green Day, di recente, hanno annullato tutti i concerti in programma per il resto del 2012 e l'inizio del 2013, dopo che il frontman Billie Joe Armstrong è andato in rehab. Gli album '¡Uno!' e '¡Dos!' sono già stati pubblicati, mentre 'Tre ¡!' è atteso per il 10 dicembre. 

I GREEN DAY PER LA COLONNA SONORA DI TWILIGHT

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs