Nuove Uscite

Michael Bublé: Christmas Special è il nuovo album per il Natale 2012

Natale e Michael Bublé sono un binomio indissolubile. E per il 2012 il re dello swing torna con una deluxe special edition dell'album 'Christmas'.

Il Natale 2012 è ormai alle porte e, guarda caso, torna in pista anche Michael Bublé. Forse perché l'anno scorso con 'Christmas' ha venduto più di 6 milioni di copie in 10 settimane, piazzandosi come secondo album per le vendite nel 2011, soltanto dietro a '21' di Adele?

Secondo noi sì, e quest'anno ci riprova con 'Christmas (deluxe special edition)' che esce oggi 27 novembre. E proprio ieri sera il cantante canadese è stato ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare in anteprima il nuovo album di Natale. Insieme alla sua band, ha cantato dal vivo 'Santa Claus is coming to town', il primo singolo tratto dal disco, e 'Have yourself a Merry Little Christmas'.

L'album vede la partecipazione straordinaria di Shania Twain in 'White Christmas', delle Puppini Sisters in 'Jingle Bells' e di Thalia in 'Feliz Navidad'. Ma soprattutto, rispetto all'anno scorso, sono presenti 4 brani extra: 'Silent night', 'Have yourself a merry little Christmas', 'It's beginning to look a lot like Christmas' e 'Santa Claus is coming to town', classici a cui Bublé ha conferito il suo inconfondibile tocco.

Sarà campione di vendite anche quest'anno? Staremo a vedere, la concorrenza è agguerrita, e va da Claudio Baglioni con 'Un piccolo Natale in più' al cofanetto di Amy Winehouse.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs