Nuove Uscite

Nuovo album per Britney Spears a marzo 2011

In occasione del suo 29esimo compleanno festeggiato ieri, Britney Spears ha annunciato il suo prossimo album. La reginetta del pop, infatti, ha diffuso attraverso Twitter - il social network più usato dai VIP a stelle e strisce - un breve quanto eloquente messaggio: "I miei fan in tutto il mondo oggi mi hanno fatta svegliare col sorriso sulle labbra, ma ecco qualcosa che li farà sorridere altrettanto … ho quasi ultimato il mio nuovo album che uscirà nel mese marzo. NE SONO IN-NA-MO-RA-TA!".

La Spears, infatti, sta lavorando duramente al successore di "Circus" del 2008 e al momento è chiusa in studio con i produttori Max Martin - colui che ha "inventato" Britney come artista - e Dr. Luke.

Non ci sono dettagli sul disco ma un primo singolo dovrebbe essere svelato a breve. Lo stesso Dr. Luke, sempre attraverso Twitter, ha messo in trepidazione i fan di mezzo mondo: "E' ora di far uscire questa canzone e di passare al mix. Penso che sappiate di quale artista sto parlando, vero???".

Altre voci parlano di un probabile duetto con Lady GaGa, una mossa astuta che aumenterebbe di molto la risonanza di questo fantomatico nuovo disco di Britney Spears. Staremo a vedere.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs