News & Gossip

Ke$ha, «voglio festeggiare nuda con Britney»

Ke$ha e Britney Spears, un binomio artistico che ha portato molto bene a entrambe. Le due pop star sono attualmente ai vertici delle classifiche, rispettivamente con Blow e Till the world ends.

Il singolo di Britney, di cui verrà rivelato il video proprio oggi, è stato scritto per lei proprio dalla 24enne cantante di Tik Tok. Insomma Ke$ha è al settimo cielo. Forse troppo.

Per celebrare il successo del neonato duo delle meraviglie, infatti, la più giovane Ke$ha ha dichiarato di voler "immergersi nuda" con Britney nella sua nuova piscina dotata di superstereo e luci laser. Quale modo migliore di festeggiare?

Come se non bastasse Ke$ha vorrebbe anche organizzare un party in cui gli invitati dovrebbero partecipare vestiti da Britney o come la cantante di Blow. "A casa mia o sua, fa lo stesso", ha detto Ke$ha.

Visto che Britney ha dei bambini a casa e Ke$ha ha appena installato una "magica" mini piscina ad acqua salata è abbastanza ovvio dove si terrà il fantomatico party. Sempre che Brit sia d'accordo.

E noi dubitiamo che lo sia, per quanto fruttuosa sia la collaborazione con Ke$ha.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kesha

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs