Nuove Uscite

Lady Gaga, news via Twitter sul nuovo album

Lady Gaga ha comunicato l'arrivo del suo prossimo disco, battezzato "Born this way", e ne ha rivelato alcuni dettagli. La nuova reginetta del pop ha scelto Twitter come cassa di risonanza per la novità, seguendo l'esempio di moltissime altre star americane.

Per l'annuncio la cantante ha voluto lasciare i fan sulle spine: solo allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre verranno rivelate ulteriori informazioni su "Born this way". La controversa pop star ha dedicato un tweet ai suoi "mostriciattoli", tweet in cui si dice poco sul nuovo lavoro.

Poco ma abbastanza per far montare l'aspettativa: "My gift to you is a BORN THIS WAY announcement midnight on NEW YEARS EVE", ovvero "Il mio dono per voi è un annuncio riguardante Born This Way, alla mezzanotte di Capodanno".

Ma non è tutto: "Sarà il più innovativo, sarà un mix di sound elettronici, metal, rock and roll, pop, dance. I testi sono più poetici e prendono ispirazione da ciò che i fan mi dicono ogni giorno. Born This Way è tutto incentrato su me e i miei fan", ha rivelato Lady Gaga, all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta.

L'unica certezza è che il primo singolo di "Born this way" verrà pubblicato a febbraio, mentre l'intero album arriverà nei negozi qualche settimana dopo. Il 2011 sarà ancora un anno di successi per la cantante di Bad Romance?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs