News & Gossip

Lady Gaga, per il nuovo video si cercano trans

Lady Gaga non smette di stupire e provocare, anche e sopratutto con scelte e manifestazioni legate al sesso. Come tutti sanno, la cantante gioca molto sulla sua ambiguità, tanto da aver alimentato alcune voci circa una sua presunta omosessualità. Ci sono persino delle indiscrezioni che sostengono che Lady Gaga sia un ermafrodito.

La cantante non smentisce di certo, grata di tutta la pubblicità gratis. Pubblicità che sicuramente le servirà per il suo nuovo e già controverso disco, battezzato "Born this way". L'album è atteso per il prossimo 23 maggio, mentre il primo singolo arriverà il 13 febbraio e verrà presentato probabilmente alla serata dei Grammy Awards.

Ma il management di Lady Gaga non sta certo con le mani in mano. Sempre in tema di scandali hot, pare che a New York siano già cominciate le selezioni per le comparse del prossimo video: ma non si tratta di ballerini o modelli, no. Per l'occasione, infatti, Gaga ha pensato di assoldare dei transessuali

Insomma, la cantante non si smentisce e anche il nuovo videoclip promette già causare delle polemiche. Ma le polemiche non fanno che bene alla pop star di Bad romance e Alejandro: oltre ai meriti musicali, infatti, il gossip che circonda Lady Gaga ha sicuramente giocato un ruolo importante nel suo successo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs