Concerti

Modà, grande successo e sold out per il live milanese

Non hanno nessun album all'attivo i Modà, giovane band che sta facendo furore tra i più giovani, ma cominciano già a registrare risultati importanti: la data di ieri al Palasharp di Milano, infatti, è stata un successo, tanto che i biglietti sono finiti e il concerto ha incassato un sold-out davvero positivo.

Il disco "Viva i romantici" della band è atteso per il 2011, ma i Modà sono già forti di due singoli che vanno fortissimo in radio, ossia Sono già solo e La Notte. Con solo i due singoli alle spalle il gruppo è arrivato a Milano alla presenza di moltissimi giovani fan: l'amore che il pubblico ha nei confronti della band era palese, visto che tutto il Palasharp ha intonato assieme ai suoi beniamini le 18 canzoni proposte in sede live.

Fra queste c'è stata anche la presentazione di un brano, in collaborazione con la popolare Emma Marrone da Amici, che la band ha scritto per Sanremo. Ma non solo, Francesco Kekko Silvestre, vocalist del gruppo, ha anche interpretato l'ultimo singolo di Alessandra Amoroso, Urlo e non mi senti, riuscendo anche a dare una nuova prospettiva al brano della cantante uscita da Amici.

Il tutto ovviando a problemi tecnici causati dalle cattive condizioni atmosferiche: le forti nevicate degli scorsi giorni, infatti, hanno bloccato i TIR che trasportavano gli effetti speciali da usare per il live. La band, quindi, ha dovuto accontentarsi di un palco più scarno del normale, riuscendo comunque ad offrire una discreta ora e mezza di concerto.

Ora il prossimo passo per i Modà è riuscire ad incassare la conferma per Sanremo 2011 nella categoria Big. Visti i presupposti, la consacrazione al Festival musicale più importante d'Italia dovrebbe essere dietro l'angolo.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs